
Noleggia una macchina fotografica per il tuo viaggio
Perché non offrire anche la possibilità di noleggiare una macchina fotografica?
L’iniziativa partirà dal 2014 in alcuni hotel.
Senz’altro, chi ha la passione per la fotografia, possiede già una macchina fotografica, i prezzi sono anche diventati più accessibili rispetto ad una volta ed è quindi più fattibile per tutti acquistarne una oppure c’è chi si affida addirittura al proprio smartphone.
E allora come fare? Ecco la soluzione!
Scegliete un hotel che tra i vari servizi abbia anche quello di noleggio ed avrete così una macchina fotografica per tutta la durata della vacanza. Le strutture di fascia media potrebbero chiedere una piccola quota giornaliera, mentre le strutture di un livello superiore potrebbero chiedere solamente una cauzione. Inoltre, con l’aggiunta di una piccola somma, vi sarebbe anche l’opportunità di un’escursione guidata per scoprire le zone più belle e scattare qualche foto.
E voi scegliereste un hotel con questo tipo di servizio? Il viaggio è un’esperienza di vita che va ricordato e quale miglior modo di farlo se non attraverso delle fotografie?
Tags: noleggio
Personalmente, faccio pochi viaggi e quando mi sposto, pc, macchine fotografiche, tablet, vengono con me e la mia famiglia. Sono la prima cosa che metto in valigia. Credo comunque che sia un ottima soluzione, non solo per chi si dimentica, ma anche per coloro che immancabilmente, quando sono in ferie, si ritrovano ad aver problemi di funzionamento. Non hai notato che tendono a bloccarsi sempre quando ne hai più bisogno? 😛